Beautiful, anticipazioni e trame dal 31 Luglio al 6 Agosto 2023
Ci immergiamo nel mondo di Beautiful, la popolare soap opera, per scoprire cosa ci riserveranno le puntate in onda dal 31 luglio al 6 agosto 2023. Siete pronti a scoprire le anticipazioni?
Steffy prende una decisione drastica
Nelle puntate precedenti, abbiamo visto Taylor consigliare a Steffy di lasciare Los Angeles per distrarsi e non pensare costantemente a Finn. Ebbene, sembra che Steffy abbia deciso di seguire il consiglio della madre.
La ragazza ha deciso di allontanarsi dalla sua casa, dove ogni angolo le ricorda suo marito. Prima di partire, però, Steffy ha chiamato Liam per informarlo della sua decisione e per dirgli che porterà con sé Kelly. Liam, invece di opporsi, ha deciso di sostenere Steffy in questa sua decisione, promettendo di starle sempre vicino.
Carter vuole riconquistare Paris
Carter, tormentato dal pensiero di Quinn, ha deciso di fare un passo inaspettato: vuole riconquistare Paris.
L’avvocato ha informato Quinn del suo desiderio di riavvicinarsi a Paris e di voler costruire con lei una famiglia. Carter crede che Paris sia l’unica persona in grado di dargli la felicità che merita e ha confessato di volersi sposare con lei.
Quinn ha tentato di far cambiare idea a Carter, ma senza successo.
Eric non vuole rompere con Donna
Eric ha confessato a Donna di non voler rompere con lei e di voler continuare con i loro incontri, che lo rendono molto felice.
Donna ha promesso di mantenere il loro segreto e di accontentarsi dei loro momenti di passione.
Nel frattempo, dopo la decisione di Steffy di partire, Taylor e Ridge si sono fatti forza a vicenda. Taylor ha raggiunto Ridge e gli ha proposto di cenare insieme. Brooke, dopo aver rimesso Deacon al suo posto, ha trovato Taylor e Ridge insieme e ha reagito con rabbia.