Beautiful, anticipazioni e trama 15 luglio: una richiesta scontata

steffy e Ridge beautiful

Il capitolo Sheila Carter sembra ormai chiuso per la famiglia Forrester che, a questo punto, dovrà fare i conti con tutti i misfatti commessi dalla donna. La giustizia si occuperà del ferimento di Steffy e dell’omicidio (o presunto tale) di Finn ma c’è un altro episodio che, adesso, dovrà finalmente essere affrontato.

Preparatevi perché dall’esito di questa vicenda dipenderà il futuro di molti protagonisti della soap americana, primi tra tutti Ridge, Brooke e Taylor. Sotto esame sarà la vicenda della sbronza della Logan a Capodanno dietro cui, ormai è chiaro, c’era Sheila. Come reagirà Brooke? E Ridge, adesso, cosa farà? Scopriamolo attraverso le ultimissime anticipazioni sulla puntata di Beautiful di sabato 15 luglio 2023.

Brooke scopre la verità e rimane sconvolta

Il momento in cui Sheila è caduta nella trappola dei Forrester rimarrà indelebile nella mente di tutti gli appassionati. Proprio prima di essere arrestata, la Carter confesserà a Ridge di essere stata lei a far ubriacare Brooke la notte di Capodanno, con tutte le conseguenze che poi ne sono derivate.

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Ridge deciderà, a quel punto, di dire tutto alla moglie: lei stessa, infatti, non riusciva ancora a capacitarsi di come, e perché, avesse ceduto di nuovo al richiamo dell’alcol. Quando Forrester le racconterà tutto, Brooke rimarrà a dir poco sconvolta: finalmente sarà tutto chiaro, è stata Sheila a sabotarla e a far cadere a pezzi il suo matrimonio.

Ridge, al contempo, sarà certo che la moglie non ha alcuna responsabilità in quanto successo e rimarrà impietrito nel momento cui Brooke gli chiederà di tornare da lei, dato che adesso conosce tutta la verità. La sua richiesta sarà chiara e precisa: la Logan chiederà al marito se tornerà a casa oppure no.

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Taylor teme la scelta di Ridge

Anche per Taylor e Steffy quelli in cui Ridge andrà a parlare con Brooke saranno momenti davvero concitati. Le due donne, infatti, saranno molto in ansia dal momento che immagineranno che la Logan, una volta saputa la verità, chiederà a Forrester di tornare, finalmente, a casa da lei.

Ridge Beautiful
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

La loro ansia sarà palpabile: madre e figlia si ritroveranno, seppur ancora sconvolte per il recente arresto di Sheila e per le sue confessioni, a parlare a lungo sull’argomento. Seppur conoscano benissimo Ridge, stavolta la sua scelta sarà un vero mistero anche per loro. Si chiederanno e ci chiediamo, quindi, cosa mai farà l’uomo del suo matrimonio adesso che conosce la verità? Presto lo sapranno e, ovviamente, lo sapremo!

Dove vedere Beautiful

Beautiful va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica su Canale 5. L’orario di programmazione è, di norma, sempre lo stesso (alle 13:50 circa) anche se, a volte, capita che nella giornata di domenica alla soap americana venga concesso un po’ più di spazio, magari con una doppia puntata (in tal caso vi terremo aggiornati).

Che fare, invece, nel caso in cui non si riesca, per un motivo o per un altro, a vedere le puntate di Beautiful in televisione? Non serve disperare dal momento che tutti gli episodi, una volta trasmessi, sono disponibili su Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Qui gli episodi passati restano a disposizione del pubblico per un mese dalla pubblicazione.

Seguici su Telegram
Parliamo di: