Beautiful, anticipazioni e spoiler dal 26 Febbraio al 2 Marzo
Quante emozioni ci regala Beautiful sin dalla sua prima messa in onda? Nonostante siano passati decenni, sono ancora milioni i fans che ogni giorno seguono le vicende della famiglia Forrester con passione. Cosa ci attende, in particolare, dal 26 Febbraio al 2 Marzo 2024? Le anticipazioni ci svelano che al centro di tutta la trama ci sarà il rapporto tra Thomas e Hope con la figlia di Brooke alle prese con una scoperta sconcertante: che ci fa un manichino identico a lei nell’ufficio di Thomas?
Bill Spencer rivuole Brooke in Beautiful
Beautiful ci rivelerà un colpo di scena che poi, in effetti, non sarà tanto tale. Sappiamo bene, infatti, quanto Bill Spencer sia sempre stato ossessionato da Brooke Logan nonostante abbia comunque cercato di dimenticarla con altre donne, tra cui la povera Katie. Andato da Brooke per cercare di riconquistare il suo cuore, però, riceverà un bel due di picche: la Logan non avrà alcuna intenzione di cedere alle sue avances.
Ridge pensa al suo futuro con Taylor
Ciò che è successo nella sua vita e al suo matrimonio ha sconvolto Ridge che, però, ci apparirà sin dal primo momento disposto a tutto tranne che a tornare con la moglie. Non sa che il tutto è nato da un equivoco o, meglio, da una macchinazione di Thomas. Non è stata Brooke a fare la telefonata ai servizi sociali ma lui non ne ha idea. Per questo sarà intento soltanto a progettare il suo futuro che ormai vedrà soltanto con Taylor.
Una dichiarazione scottante in Beautiful
Una dichiarazione scottante qella che Hope farà a Paris. La ragazza ammetterà, senza mezzi termini, che Thomas, a petto nudo, è molto sexy. Essersi confidata con la ragazza, però, non sarà una buona idea: Paris lo rivelerà a Thomas che rimarrà piacevolmente stupito. Che la sua ossessione per Hope trovi ancora terreno fertile?
Il manichino di Hope nell’ufficio di Thomas
Hope si troverà nell’ufficio di Thomas. Sarà un momento particolarmente complicato per lei, data la tensione dovuta all’ormai imminente sfilata per la Hope for the Future. Ad un certo punto, però, troverà un manichino con le sue fattezze, simile a lei in tutto e per tutto. La Logan sarà sconvolta e chiederà subito spiegazioni al giovane Forrester. Anche stavolta, però, questi riuscirà a cavarsela: dirà di non sapere chi abbia portato il manichino nel suo studio e Hope, nell’ingenuità che lo contraddistingue, gli crederà!