Barbara D’Urso rifiuta il contratto e lascia Mediaset: cosa succede
Barbara D’Urso, stando a quanto rivelato da TVBlog, sarebbe pronta a dare l’addio definitivo a Mediaset e ad abbracciare una nuova avventura televisiva su Netflix. Ecco tutti i dettagli e gli scoop dell’ultima ora.
Dopo Fabio Fazio, che ha confermato il suo addio definitivo alla Rai, un altro volto molto conosciuto del piccolo schermo sarebbe pronto a lasciare la nave: stiamo parlando di Barbara D’Urso, la conduttrice napoletana di diversi programmi storici come Pomeriggio Cinque, che avrebbe rifiutato un contratto biennale con la Mediaset e sarebbe pronta per imbarcarsi in una nuova avventura televisiva con Netflix.
L’indiscrezione, lanciata da TVBlog e riportata anche da Gossip&TV, sta già facendo il giro dei media e creando non poco scompiglio. Perché, oltre a un possibile sbarco sulla celebre piattaforma di streaming, la D’Urso potrebbe anche tornare in Rai, più precisamente nel ruolo di giurata a Ballando con le Stelle, e andando così ad occupare la poltrona che sarà lasciata vacante da Selvaggia Lucarelli.
Barbara D’Urso, Milly Carlucci non si sbilancia “abbiamo chiacchierato, ma…”
Interpellata sulla questione, Milly Carlucci per il momento è stata molto vaga e ha preferito non rilasciare dichiarazioni, dicendo che sì, lei e Barbara D’Urso si sono incontrate e hanno chiacchierato, ma per intanto non c’è ancora nulla di concreto.
Rimane invece più concreta, anche se per il momento anche lì ci sono state conferme parziali, la possibilità che Barbara D’Urso inizi a lavorare per Netflix, dove però avrà un ruolo diverso rispetto a quello che ha avuto per tanti anni per la televisione convenzionale. Non ci resta che attendere la firma dei contratti per scoprire quale sarà il suo destino: un ritorno in Rai oppure una nuova avventura sulle piattaforme di streaming?
Leggi anche:
Ballando con le Stelle: Barbara D’Urso al posto della Lucarelli?
Barbara D’Urso e Briatore scoperti insieme in un hotel di lusso
Barbara D’Urso lascia Mediaset per Netflix? Reality in arrivo