Barbara D’Urso fuori da Pomeriggio 5, è ufficiale
È ormai un fatto ufficiale: Barbara d’Urso non sarà più alla guida di Pomeriggio 5. Mediaset ha formalmente annunciato la notizia attraverso un comunicato stampa, confermando le voci che circolavano da tempo. Dal 2008, la celebre conduttrice napoletana ha tenuto le redini di questo programma, diventando un volto familiare per i telespettatori durante il pomeriggio su Canale 5.
Mediaset ha espressamente ringraziato d’Urso per la sua innegabile professionalità e per il duro lavoro profuso nel condurre con successo Pomeriggio 5. Nonostante la sua partenza dallo show, il legame tra Canale 5 e Barbara d’Urso non si interrompe del tutto. Entrambe le parti, infatti, sono pronte a sondare nuove opportunità di progetti editoriali, considerando che il contratto di Barbara rimane valido fino a dicembre 2023.
Forse sarà Myrta Merlino a sostituire Barbara D’urso a Pomeriggio 5.
Il futuro di Barbara d’Urso
Ci sono state speculazioni riguardo al futuro di d’Urso, con alcune voci che suggeriscono un possibile trasferimento alla Rai come giudice di “Ballando con le Stelle”. Allo stesso tempo, c’è molta curiosità riguardo al futuro conduttore di Pomeriggio 5, ora che Barbara ha lasciato quel posto vacante. Ancora più interessante sarà vedere quale nuovo ruolo televisivo verrà assegnato a Barbara nella prossima stagione.
Il saluto di Barbara d’Urso tramite Twitter
La conduttrice Barbara d’Urso non ha avuto la possibilità di salutare il suo pubblico di Canale 5 in televisione e quindi sceglie di farlo tramite Twitter:
Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma oggi sono qui a dire grazie a ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è ma mi ha comunque dimostrato solidarietà. A tutti voi va la mia gratitudine… #colcuore❤️… E non finisce qui…
— Barbara d'Urso ♥️ (@carmelitadurso) July 6, 2023
Myrta Merlino sostituirà Barbara D’urso a Pomeriggio 5
Leggi anche: