Un bacio contro l'omofobia, flash mob con baci e cuori a Piazza Vanvitelli
Amore, baci e tanta tenerezza saranno i protagonisti di “Un bacio contro l’omofobia”, il flash mob a Piazza vanvitelli!
L’8 dicembre 2015, piazza Vanvitelli sarà la location per “Un bacio contro l’omofobia”, l’eccezionale flash mob dedicato all’amore ed a tutte le sue forme.
L’evento si propone di coinvolgere più persone possibili che dovranno recarsi all’appuntamento in coppia o, se single, muniti di un enorme cartellone rosso a forma di cuore con su scritta una frase contro l’omofobia e l’hashtag #unbaciocontrolomofobia.
La manifestazione inizierà presso il luogo di incontro prefissato, a piazza Vanvitelli nei pressi del centro Tim, e vedrà poi tutti i partecipanti confluire verso via Scarlatti, distribuendosi ai lati della strada, in attesa di un fischio, il segnale della partenza.
Dopo il primo avvio dunque ci si raccoglierà al centro della piazza dove tutte le coppie si scambieranno un tenero bacio. In seguito ad un breve discorso, vi sarà un secondo fischio che annuncerà un altro bacio che segnerà la fine del flash mob.
Una bella occasione per dire basta all’omofobia, per celebrare l’amore nella sua essenza più autentica e pura al di la di ogni genere, per dimostrare che Napoli c’è, senza discriminazioni e tabù.
Informazioni su Un bacio contro l’omofobia
Quando: l’8 dicembre 2015
Dove: piazza Vanvitelli (appuntamento all’uscita della metropolitana, nei pressi del centro Tim)
Orario: dalle ore 17:00 alle ore 19:00
Informazioni: Pagina Facebook