Astradoc 2019 al Cinema di Astra a Napoli: il programma dei film a 3 euro
Al Cinema Astra a Napoli nuovo appuntamento con Astradoc-Viaggio nel cinema del reale con un programma molto ricco e film a soli 3 euro!
Si rinnova il fantastico appuntamento con la decima edizione di Astradoc-Viaggio nel cinema del reale, la rassegna organizzata nel cinema Astra di Napoli. La rassegna nasce nel 2009, dieci anni fa contemporaneamente alla riapertura del cinema Academy Astra dopo anni di chiusura e di abbandono.
Si tratta di un evento molto particolare che si terrà quasi tutte le settimane e in genere di venerdì, da gennaio fino a maggio 2019, con un programma davvero molto ricco e con il fantastico prezzo di soli tre euro.
La rassegna è iniziata ieri 25 Gennaio con la proiezione del film The Eyes Of Orson Welles, e proseguirà per il momento con altri quattro appuntamenti e la proiezione di grandi film. Un evento organizzato per diffondere la coltura del cinema reale nel nostro paese. Si tratta quindi di un’occasione imperdibile per tutti gli amanti dei film!
Il programma
Il programma è ancora in fase di completamento ma ecco di seguito i prossimi quattro appuntamenti:
- Venerdì 1 Febbraio ore 20:30– Dreaming Murakami di Nitesh Anjaan (Danimarca, 2017 – 58′) IDFA – International Documentary Film Festival Amsterdam – Selezione Ufficiale CPH:DOX – Selezione Ufficiale.
- Venerdì 8 Febbraio ore ore 20.30 – SANTIAGO, ITALIA di Nanni Moretti (Italia, 2018 – 80′) Torino Film Festival – Evento speciale di chiusura.
- Venerdì 15 Febbraio ore 20.30 – ARRIVEDERCI SAIGON di Wilma Labate (Italia 2018 – 80′) – Mostra del Cinema Venezia- Selezione Ufficiale “Sconfini”.
- Giovedì 21 Febbraio ore 20.30 – PORTA CAPUANA di Marcello Sannino (Italia 2018 – 65′) – Torino Film Festival – Selezione Ufficiale “Italiana.doc”