Arturo Brachetti in scena al Teatro Augusteo di Napoli con "Brachetti che sorpresa!"
L’arte del più grande trasformista al mondo Arturo Brachetti torna a Napoli al teatro Augusteo!
Torna la magia dell’arte del trasformismo a Napoli, al teatro Augusteo, dove dal 14 al 23 marzo 2014 si esibirà Arturo Brachetti nel suo nuovissimo spettacolo Brachetti che sorpresa!
Arturo Brachetti è probabilmente l’unico e l’ultimo mito vivente di trasformismo in Italia, ed il più conosciuto attore “trasformista” nel mondo, in grado di cambiare rapidamente maschera e costumi per impersonificare fino a 100 personaggi differenti in una sola serata. Un’abilità che, agli occhi incantati degli spettatori, somiglia più ad una magia, e che nessuno riesce ancora a spiegarsi. Uno spettacolo che va al di là di qualsiasi interpretazione logica e razionale ed al quale si assiste come si assisterebbe ad un incredibile performance di illusionismo.
Con il suo repertorio di 350 diversi costumi, Brachetti porterà al teatro Augusteo il suo Brachetti che sorpresa, dove farà sfoggio del suo bagaglio di costumi, maschere ed oggetti che lo trasformeranno in pochissimi istanti in un caleidoscopio di personaggi fantasiosi e divertenti, lasciando tutti a bocca aperta. Uno spettacolo sorprendente che includerà anche affascinanti numeri “sand painting” e di ombre cinesi. Ad affiancarlo sul palco i suoi “amici” Luca&Tino, artisti esilaranti, stralunati e improbabili, e Francesco Scimemi, tanto geniale quanto imprevedibile.
Arturo Brachetti rappresenta ad oggi uno dei fiori all’occhiello italiani degli spettacoli di performance visiva, che porta in scena con successo nei suoi numerosi tour ed esibizioni in tutte le città del mondo. Un artista fuori dagli schemi e dalle infinite potenzialità creative, pronto a sostenere che “con poco si può fare tutto, basta lasciarsi andare alla fantasia”.
Informazioni sullo spettacolo di Arturo Brachetti
Quando: dal 14 al 23 marzo 2014
Prezzo biglietti:
- Poltrona: 40 euro
- Poltroncina: 30 euro
Dove: Teatro Augusteo, piazza Duca d’Aosta 263, Napoli