Art'in Mostra, festival delle arti di strada all'Arena Flegrea
Giocolieri, trampolieri, clown e tanta fantasia aspettano i napoletani all’Arena Flegrea!
Dall’8 al 14 giugno 2015, l’Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare diventerà il palcoscenico di “Art’in Mostra”, il celebre festival internazionale dedicato alle arti di strada.
Giunta alla sua II edizione, quest’anno la kermesse sarà divisa in due parti, la prima sarà dedicata alla didattica con dibattiti e corsi a cura dei vari artisti ospiti, mentre la seconda fase immergerà i partecipanti nel vivo dell’arte di strada con straordinari spettacoli inediti.
Gli artisti
I protagonisti dell’evento saranno artisti di fama internazionale quali Kiwamu Miyakubo, famoso per i suoi spettacoli innovativi realizzati con attrezzi progettati da lui stesso, Artmosfera, Meno per Meno e Vulcansoul , che incanteranno il pubblico con giocoleria, funamboleria, teatro di strada e manipolazione degli oggetti.
Poi sarà la volta del napoletano Mattaccino e dei suoi clown, di Vojta Stolbenko e di Lucignolo gli artisti del fuoco, di Suntare e l’Elefante che proporranno danze indiane e tanta trampoleria, per poi finire con Alì Ghost ed i suoi bellissimi flower stick.
Un’interessante occasione per conoscere l’arte di strada, un’arte diversa ed innovativa che mescola armoniosamente magia, circo, creatività e pura fantasia.
Informazioni su Art’in Mostra
Quando: dall’8 al 14 giugno 2015
Dove: Arena Flegrea (Mostra d’Oltremare), Viale J.F. Kennedy 54
Orario: dalle ore 10:00 alle ore 23:00
Prezzo: ingresso gratuito, da pagare solo l’ingresso alla Mostra di 1€
Informazioni: Evento Facebook