Arte e moda prendono forma al Tunnel Borbonico di Napoli
La “Napoli Vulcanica” esploderà di arte e moda in scena tra le gallerie sotterranee della città!
Il Tunnel Borbonico di Napoli il 30 novembre 2014, ospiterà per la sesta volta consecutiva la famosa manifestazione “Arte e Moda prendono forma”, una bellissima serata all’insegna dell’arte, in tutte le sue manifestazioni.
La rassegna, a cura di Ludovico Lieto e di Visivo Comunicazione, avrà come tema “La Napoli Vulcanica” che si svolgerà attraverso la danza, la musica, il teatro, sfilate di moda e shooting fotografici.
Il tutto sarà accompagnato da un interessante percorso culturale tra le cavità della Napoli sotterranea. Un tragitto lungo circa un chilometro, che partirà in corrispondenza di via Domenico Morelli ed arriverà alle strade di Monte di Dio, dove giacciono i rifugi della II Guerra Mondiale.
Nello specifico, tra gli affascinanti effetti speciali e luci che simuleranno il ventre di un vulcano, i napoletani ammireranno le gallerie del Tunnel Borbonico ed in contemporanea potranno conoscere le sensazioni suscitate dalla dinamica e spontanea unione di tante arti.
Una mescolanza completa questa, tra capolavori di arte contemporanea, performance live e la bellezza delle modelle e dei modelli che sfileranno indossando le collezioni firmate da prestigiose case di moda.
Nel bel dipinto in scena presso le cavità partenopee, non mancheranno, inoltre, performing arts, esposizioni di bodypainting, tanta musica ed ancora tantissime sorprese tutte da scoprire.
Tema adatto, non c’è che dire, per una città che, proprio come un vulcano, “scoppia” di bellezze e capolavori.
Informazioni su Arte e Moda prendono forma
Quando: domenica 30 novembre 2014
Dove: Tunnel Borbonico, Via D. Morelli, c/o Parcheggio Morelli
Orario: ore 19:30
Prezzo biglietto: Ingresso su invito
Info: e-mail valeriaviscione@gmail.com