Ariete in Concerto al Palapartenope di Napoli: ecco la data
Ariete Tour si chiama così il grandissimo evento live che vedrà Ariete, cantautrice italiana, esibirsi in alcune delle città più importanti d’Italia, tra cui anche Napoli. Infatti, l’artista, si esibirà al Palapartenope di Napoli mercoledì 18 Ottobre 2023.
Il Tour, organizzato da VivoConcerti, proseguirà poi a Roma, Bologna, per concludersi poi al Forum di Assago di Milano.
L’artista si esibirà in uno spettacolo imperdibile, in cui canterà i nuovi brani del suo ultimo album “La Notte” e le canzoni che hanno contribuito al suo successo, come “L’ultima notte” diventato triplo disco di platino, “Pillole” disco di platino e “18 anni”.
Chi è Ariete: la biografia della cantante
Arianna Del Ghiaccio, conosciuta ai più con lo pseudonimo di Ariete, è una cantautrice italiana che nasce ad Anzio nel 2002. Da sempre appassionata di musica, a 8 anni inizia a suonare la chitarra e dopo qualche anno il pianoforte. Si cimenta anche nella scrittura di diversi pezzi.
La sua carriera artistica inizia a 17 anni quando partecipa alla tredicesima edizione di X Factor, nel 2019 firma il primo contratto con la casa discografica Bomba Dischi. Dal 2020 al 2021 scrive tantissimi pezzi che acquistano un grande successo. Nel 2023 partecipa alla settantatreesima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Mare di Guai”.
Contatti e informazioni
Per i biglietti: VivoConcerti
- Dove: Palapartenope
- Quando: Mercoledì 18 ottobre 2023 , dalle ore 21:00
- Prezzi:
- Biglietto: 36.80€