Apertura notturna del Museo Madre di Napoli con ingresso a 2 euro, dj set e visite guidate
Ingresso fino all’1 di notte, biglietto a 2 euro, dj set e visite gratuite al Museo Madre di Napoli per il Christmas Summer Party!
Domenica 8 settembre 2018 il Museo Madre di Napoli sarà aperto fino all’1 di notte con ingresso a 2 euro, visite guidate gratuite e musica in occasione dell’evento Christmas Summer Party. Un titolo originale per il finissage della mostra di John Armleder, “360°“, che omaggia l’artista svizzero che ogni anno festeggia il Natale organizzando famose feste nella sua casa di Ginevra. Secondo alcune opinioni, questa casa apparteneva addirittura ad un mago.
John Almeder ha impostato la sua carriera tra disegno, pittura, arte, scultura, installazione ambientale e la retrospettiva del Madre ne ha ripercorso la carriera e la ricerca artistica con oltre 90 opere.
In occasione della conclusione della mostra, che ci sarà il 10 settembre, la domenica dell’8 settembre il finissage con apertura prolungata, visite e dj set sarà un grande tributo alla sua arte.
La serata è organizzata nell’ambito di Open Art Campania, la rassegna della Scabec che prevede vari appuntamenti culturali ospitati in siti e musei della Campania.
Programma del Christmas Summer Party
- Ore 19.30: Curator’s Tous con il Direttore del Madre Andrea Viliani e la co-curatrice Silvia Salvati
- Ore 20.30 e 21.30: visite guidate gratuite alla mostra, che resterà aperta fino alle 24.00
- Dalle 22.30 nel cortile del museo si balla con il djset a cura di Margot e Pierpaolo De Sanctis