Aperitivo d'arte nella Casina Pompeiana della Villa Comunale di Napoli
Un aperitivo d’arte, musica e cultura nella Casina Pompeiana della Villa Comunale per rilassarsi e valorizzare il patrimonio artistico di Napoli
Nella Casina Pompeiana della Villa Comunale di Napoli si svolgerà l’aperitivo d’arte, cultura e musica organizzato da Sii Turista della tua Città.
L’Associazione, nata nel 2011 con lo scopo di valorizzare il patrimonio artistico, culturale e storico della nostra città, invita tutti a partecipare a questo originale aperitivo giovedì 11 giugno 2015. La Casina Pompeiana è stata per anni poco utilizzata, ma si tratta di una location splendida che da qualche mese si sta cercando di rivalutare.
Con l’iniziativa Un (Lungo)mare di libri, la struttura sto tornando a nuova vita e grazie a Sii Turista della tua Città si cerca di fare ulteriori passi avanti.
Saranno organizzate anche altre iniziative, di carattere culturale, sociale, artistico con la collaborazione di Alter Ego, accomunata dallo stesso amore per la città.
L’aperitivo culturale sarà occasione per trascorrere una serata rilassante nel verde della Villa Comunale, sorseggiando drink rinfrescanti, birra o un calice di vino, con un piacevole sottofondo musicale.
Eventi
Saranno presentate due mostre:
- mostra fotografica di Andrea Savoia
- mostra pittorica di Fabrizio Esposito
La lineup musicale sarà composta da:
- Jasuon Dj set
- Live sax Vincent Albi
- Re Vogue Dj set
Informazioni sull’Aperitivo d’arte alla Villa Comunale
Quando: 11 giugno 2015
Dove: Casina Pompeiana, Villa Comunale
Orario: 19.00