Aperitivo artistico al Palazzo Venezia a Napoli con musica, una mostra e degustazioni

Veronica Parmiciano
Contenuti dell'articolo

Aperitivo Artistico è il titolo dello speciale evento che si svolgerà nel suggestivo Giardino Pensile del ‘700 all’interno dello storico Palazzo Venezia a Napoli, ubicato lungo il decumano inferiore.

Organizzato da NOMEA, la società organizzatrice di eventi, premiata tra le migliori startup innovative italiane, l’Happening Creativo si svolgerà venerdì 10 Settembre alle ore 21:30 e sarà un appuntamento davvero imperdibile.

Infatti, ad accogliere gli ospiti ci sarà uno speciale aperitivo di benvenuto con stuzzicherie ed ottimo vino e a seguire la performance di Veronica Parmiciano, che travolgerà il pubblico suonando il violino a led alternato a quello elettrico.

L’evento proseguirà poi nella Casina Pompeiana dove sarà esposta la mostra Esserci, curata dall’artista campana Valentina Todaro.

Green Pass obbligatorio

Nel corso dell’evento saranno rispettate tutte le norme utili alla limitazione del contagio da Coronavirus e secondo le attuali disposizioni per accedere sarà necessario avere il Green Pass.

La prenotazione è obbligatoria in quanto i posti sono limitati e va effettuata ai numeri che sono indicati nello specchietto informativo.

Informazioni su Aperitivo Artistico

Quando

10 Settembre 2021

Dove

Palazzo Venezia, Via Benedetto Croce, 19, Napoli

Orario

21:30

Prezzo

15 euro

Contatti

Pagina Facebook NOMEA | Prenotazioni 0815528739 – Solo WhatsApp 3282694680

Fonte immagine: Serena Spennato

  • Dove: Palazzo Venezia, Napoli
  • Quando: Giovedì 09 settembre 2021 , dalle ore 20:30
  • Prezzi:
    • Biglietto: 15€
Seguici su Telegram