Un calice di vino nel Parco di Paestum: aperitivi al Museo con ingresso gratuito
Nel Parco Archeologico di Paestum ritorna l’appuntamento con gli aperitivi con i calici di vino ed ingresso gratuito al Museo!
Aggiornamento: in ottemperanza al decreto contro il Coronavirus, gli eventi sono annullati.
***
Si rinnova l’evento Paestum insieme, gli aperitivi al Museo, l’appuntamento sarà ogni giovedì dell’anno, dalle ore 18:00 alle ore 19:30.
Sarà un’ottima occasione per sorseggiare un delizioso calice di vino davanti allo scenario spettacolare dei Templi e dei giardini di Paestum, l’aperitivo avverrà in concomitanza dell’ingresso gratuito al suggestivo Parco Archeologico.
Paestum Insieme, gli aperitivi al Museo
L’evento, reso possibile dall’Associazione Amici di Paestum, oltre a valorizzare ed esaltare le bellezze della nostra terra, avrà anche un risvolto sociale.
Infatti, l’Associazione organizzatrice grazie ai proventi degli aperitivi organizzerà visite per ragazzi e ragazze con autismo. Già da vari anni il Parco si impegna ad organizzare visite nei depositi del Museo per persone con esigenze speciali.
Queste iniziative denominate Un tuffo nel blu sono curate dall’associazione Cilento4All che, insieme alle Università Federico II e Parthenope di Napoli, conduce una ricerca su come l’arte possa essere strumento di comunicazione alternativa e di terapia cognitiva.