Aperipizza al Palazzo Caracciolo di Napoli con l’apecar di Johnny Portafoglio
Originale Aperipizza al Palazzo Caracciolo con la mitica pizza di Johnny Portafoglio!
Il 31 maggio 2016, presso il Palazzo Caracciolo si svolgerà un originale l’Aperipizza organizzato dal famoso “Johnny pizza a portafoglio“, che con la sua apecar dal design retrò, trasformata in una comoda ed efficiente pizzeria itinerante, se ne va in giro per le città a far assaggiare la vera pizza napoletana.
La brillante idea dell’Aperipizza nasce da Marco Zuppetta, direttore commerciale di Palazzo Caracciolo, in collaborazione con Giovanni Kahn della Corte, creatore proprio del brand JohnnyPizzaPortafoglio.
All’evento saranno presenti dei pizzaioli storici di Napoli, come Antonio Starita, proprietario del rinomato locale in via Materdei, Antonio e Giuseppe Tammaro, gestori della Pizzeria Caprese al Vomero ed il maestro Antonio Buonocore.
Il progetto ha riscosso un notevole successo grazie all’ottima qualità del prodotto offerto che rientra nella categoria del cibo da strada più richiesto ed amato.
Il segreto di questa pizza? La doppia lievitazione, il pomodorino giallo e le foglie di basilico fresco, ripiegata a portafoglio e servita nella caratteristica carta paglia.
Informazioni sull’Aperipizza
Quando: Martedì 31 maggio 2016
Dove: Palazzo Caracciolo, Via Carbonara, 112, Napoli.
Informazioni: Pagina Facebook