Aperipark, aperitivo e musica al Parco dei Camaldoli
Un nuovo appuntamento con l’Aperipark al Parco dei Camaldoli, tra bellezze paesaggistiche e divertimento
Con l’arrivo della bella stagione, cosa c’è di più piacevole che godersi un aperitivo all’aria aperta? Domenica 7 giugno 2015 si può partecipare all’ormai famoso Aperipark, organizzato questa volta al Parco dei Camaldoli.
Il parco, che sorge sul punto più alto della città, oltre ad essere ricco di alberi (soprattutto castagni) che ci rinfrescano dalla calura estiva, offre una vista panoramica mozzafiato, che abbraccia in un unico sguardo il golfo di Napoli, il Vesuvio ed il famoso Eremo.
L’ingresso all’Aperipark è gratuito, senza obbligo di consumazione, quindi coloro che vorranno partecipare saranno liberi di passeggiare nel parco o semplicemente rilassarsi ascoltando della buona musica live grazie ai dinamici djset allestiti.
Poiché l’evento è realizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Let’s Think che promuove il Progetto Oltre i Muri, i visitatori potranno fare una donazione volontaria di 2€ per sostenere e finanziare il progetto, che servirà alla riqualificazione artistica del ponte della metrò del quartiere di Scampia.
DjSet
- Angelo Perna
- Pica
- Lello Marzano
- Dave Mass
- Nicola Papa
- Luca Aniston & Luigi Gargano live
- Claudio Coppola
Informazioni sull’Aperipark
Quando: 7 giugno 2015
Orario: 19.00
Dove: Parco dei Camaldoli, Viale S. Ignazio di Loyola
Prezzo: ingresso gratuito