Aperilingua allo Slash di Napoli, l’aperitivo culturale internazionale

Aperilingua allo Slash a Napoli

Conversazioni in lingua, nuove conoscenze e deliziosi aperitivi con l’Aperilingua allo Slash di Napoli!

Dal 7 aprile 2016, l’associazione Tecla organizzerà dei nuovi Aperilingua al locale Slash di Napoli.
L’appuntamento è ogni giovedì sera e l’ingresso è gratuito ed aperto a tutti, mentre la consumazione al bar è facoltativa.

Ogni settimana ci sarà un aperitivo diverso, dedicato ad un paese in particolare, di cui si assaggeranno i piatti tipici della gastronomia. Nell’appuntamento del 7 aprile si omaggerà la Thailandia, con i suoi sapori esotici e speziati.

Partecipare è molto semplice, ma soprattutto divertente. Basta appuntarsi sulla maglietta un cartellino con su scritto il proprio nome e la nazionalità di provenienza, in tal modo il nostro interlocutore sceglierà in base alla sua preferenza e competenza linguistica.
Lo scopo di questi aperitivi linguistici, infatti, è quello di stabilire una conversazione tra persone di nazionalità e culture differenti e perfezionare la padronanza linguistica dell’idioma straniero che studiamo o già conosciamo.

Un originale speak’n’drink, cioè una piacevole chiacchierata tra un drink e uno snack. Gli hasthag della serata, per condividere l’esperienza sui social, saranno #meetpeople, #speaklanguages, #freeyourmind.

Informazioni sull’Aperilingua

Quando: dal 7 aprile 2016, ogni giovedì (sicuramente fino a maggio)
Orario: alle 20.00
Dove: Slash art/music, via Vincenzo Bellini 45

Seguici su Telegram
Parliamo di: