Anticipazioni turche Terra Amara: vendetta, divorzio e colpi di scena
Le anticipazioni turche delle nuove puntate di Terra Amara, in onda prossimamente su Canale 5, promettono grandi emozioni per i telespettatori.
Tra vendette, colpi di scena e divorzi, la trama della soap opera si arricchisce di nuovi intrecci e sviluppi inaspettati.
La vendetta di Mujgan contro Zuleyha
Le anticipazioni turche svelano che Mujgan, la dottoressa, deciderà di vendicarsi del marito Yilmaz e di Zuleyha, l’amante del marito.
La situazione si complicherà quando anche Zuleyha deciderà di vendicarsi del marito, nel mentre Yilmaz, spietato e crudele come non mai, deciderà di procedere con il divorzio da sua moglie.
Mujgan filmerà un incontro segreto tra Yilmaz e Zuleyha e mostrerà le immagini a Demir, che deciderà di vendicarsi e impedirà a Zuleyha di vedere i suoi figli.
La vendetta di Demir contro Zuleyha
La situazione assumerà una piega del tutto inaspettata: Zuleyha si presenterà a casa di Demir con l’intento di ucciderlo.
Demir verrà colpito al petto da alcuni colpi di pistola e rischierà la vita. Zuleyha verrà arrestata e finirà nei guai, al punto da cercare di togliersi la vita.
Mujgan è in difficoltà e cerca la fuga
Mujgan si renderà conto di aver esagerato e proverà a prendere il primo volo per andare via da Cukurova, ma alla fine il suo piano fallirà.
Yilmaz scoprirà la verità sul conto della moglie e deciderà di procedere con il divorzio, mettendo una pietra definitiva alla sua relazione con la donna che lo ha reso padre.