Annullato il Flashmob per Chiara Ferragni e Fedez: ecco perché
C’è crisi tra Chiara Ferragni e il marito Fedez. Non sappiamo se sia vero e se sia dovuto al bacio tra Fedez e Rosa Chemical o al potere mediatico “rubato” dal marito che ha fatto infuriare la Ferragni. I due sui social sono in freddo ed hanno perfino rimandato le riprese di The Ferragnez 2. e I fan sono terribilmente preoccupati, la coppia è molto amata, seguita ed apprezzata.
Da qui è nata l’idea di scendere tutti in piazza il 18 febbraio, progetto partito direttamente da Twitter, ma dalle ultime ore si è diffusa la notizia dell’annullamento della manifestazione. I fan non sentono più la necessità di correre in aiuto della loro coppia preferita? Tutt’altro.
Flashmob Ferragnez annullato per troppa partecipazione
L’utente che aveva lanciato tale manifestazione ha dovuto necessariamente annullarla a causa della troppa esposizione. Piazza Duomo a Milano sarebbe stata, a quanto pare, presa completamente d’assalto causando non pochi disservizi ai cittadini nonché alla sicurezza pubblica. Non ci si aspettava che una piccola iniziativa su Twitter potesse avere un richiamo così alto.
Ciao a tuttx vi ringraziamo per il vostro sostengono, ma a causa della troppa esposizione che ha raggiunto la nostra iniziativa siamo costretti ad ANNULLARLA.
— Alessia (@BarzAlessia) February 16, 2023
Chiediamo a ognuno di continuare sostenere chiara e fede personalmente grazie https://t.co/6bkbdILTni pic.twitter.com/MItiCVmL2D
L’ira dei fan
In tanti, però, volevano partecipare tanto da raggiungere la città di Milano da tutte le parte di Italia. C’è chi si lamenta di aver già comprato il biglietto, chi di aver già prenotato le camere di hotel e chi ironicamente prende in giro le persone che, invece, voleva realmente partecipare al flashmob per Chiara Ferragni e Fedez.