Annalisa Scarrone, incontro con fan il 17 maggio al Centro Commerciale Campania (Caserta)
Il Centro Commerciale Campania ospiterà Annalisa Scarrone venerdì 17 maggio 2013 alle ore 18 per un incontro speciale coi fan, e la relativa sponsorizzazione dell’album ‘Non so Ballare’, che l’artista firmerà per voi. Il megastore di Marcianise, da sempre molto apprezzato, si accaparra, ancora una volta, un personaggio di grande rilievo, per arricchire il già variegato cartellone di eventi ed di iniziative in programma.
Annalisa Scarrone, dopo una gavetta durata diversi anni, è riuscita a ‘farsi da sola’, partecipando come solista all’edizione di Amici 2011, e qualificandosi in seconda posizione nella categoria canto. La voce savonese, in quello stesso anno, riuscì a portarsi a casa anche il premio della critica, attestandosi astro nascente della musica italiana.
Nel 2013 la partecipazione al Festival di Sanremo le conferisce ancor più consapevolezza, grazie alla magistrale interpretazione del brano ‘Scintille’.
Precisiamo che, coloro i quali acquisteranno il CD ‘Non so ballare’ presso il punto vendita Mondadori Multicenter, avranno diritto ad un pass per avere una corsia preferenziale al firma copie con Annalisa Scarrone.