Anna Tatangelo e il giovane fidanzato Mattia Narducci allo scoperto: foto
Dopo giorni di voci e indiscrezioni, Anna Tatangelo ha ufficialmente confermato la sua nuova relazione con Mattia Narducci, giovane modello nel mondo della moda. La cantante di Sora (Frosinone), ex compagna di Gigi D’Alessio, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae abbracciata al fidanzato, e un’altra in cui entrambi tengono una rosa rossa tra le mani.
La fuga romantica a Parigi
Le prime indiscrezioni sulla coppia erano circolate quando i due erano stati fotografati insieme a Parigi, in una romantica fuga a due. Anna Tatangelo e Mattia Narducci non si sono smentiti, e hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione sui social.
Il passato sentimentale di Anna Tatangelo
La cantante, 36 anni, era single da quasi un anno, dopo la fine della sua relazione con il rapper e attore Livio Cori. Anna Tatangelo ha avuto una lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, dalla quale è nato il loro figlio Andrea, oggi dodicenne.
Chi è Mattia Narducci
Mattia Narducci, che compirà 26 anni a maggio, è un volto noto del mondo della moda. Con i suoi 189 cm di altezza, capelli scuri e occhi azzurri, ha già sfilato sulle passerelle di nomi come Giorgio Armani e Dolce & Gabbana, e ha posato per diverse campagne pubblicitarie. Il giovane modello ha condiviso anche lui sui social la foto che ufficializza la sua storia con Anna Tatangelo, dimostrando di essere molto felice e innamorato.