Anm a Napoli, sospese alcune linee aggiuntive servite da bus privati
Aggiornamento: il servizio delle linee aggiuntive esercite S2, 606, 650, 665A, 680, 682 e 684 è stato prorogato, quindi continua ad essere funzionante fino al 13 aprile. Dal 14 aprile le linee saranno sospese.
***
L’ANM, l’Azienda Napoletana Mobilità, ha comunicato che da venerdì 1 aprile 2022 saranno sospese alcune linee aggiuntive che vengono servite da un servizio esterno, quello della Bus Granturismo. Si tratta di un operatore privato che lavora per conto di Anm.
Ecco i bus sospesi:
- S2
- 606
- 650
- 665A
- 680
- 682
- 684
Sono, queste, linee integrative di bus già esistenti ed in servizio in città che percorrevano le zone del centro storico partendo anche da Piscinola per arrivare a Secondigliano.
Invece, sulle altre linee il servizio rimane regolare. L’azienda ha consigliato di consultare sulla propria pagina dedicata, orari e percorsi dei bus in servizio.
La sospensione della metro linea 1
Il 1 aprile, così come il 31 marzo, ci saranno anche altri disagi per i viaggiatori perché in questi due giorni il servizio della metro linea 1 sarà sospeso.
Ciò è necessario perché si dovranno effettuare le prove dinamiche, cioè i test sui binari, dei nuovi treni della metro che presto entreranno in servizio riducendo i tempi di attesa per i viaggiatori.