Angela Celentano: ecco il risultato del Test del DNA sulla Venezuelana
La famiglia di Angela Celentano aveva riacceso le speranze quando avevano trovato una ragazza venezuelana che presentava una straordinaria somiglianza con la bambina scomparsa nel 1996. Tuttavia, l’esame del DNA ha rivelato che non c’è corrispondenza genetica tra i due.
La Ragazza Venezuelana
La ragazza su cui è stato effettuato l’esame del DNA ha 31 anni ed è figlia di un uomo di spicco nel paese. I genitori di Angela Celentano avevano riconosciuto la voglia sulla schiena della ragazza, che era presente anche sulla piccola scomparsa.
La Pista Turca
La testimonianza di Vincenza Trentinella
Nel mese di Luglio, Vincenza Trentinella ha parlato con la gip di Napoli Federica Colucci affermando di essere venuta a conoscenza di una pista turca riguardante la scomparsa di Angela Celentano.
La Trentinella aveva ricevuto dall’arciprete Don Augusto la confidenza di una donna durante una confessione.
Secondo la testimonianza, Angela Celentano sarebbe stata rapita e viverebbe attualmente sull’isolotto turco di Buyukada, insieme ad un uomo che crede essere suo padre.
Il presunto falso padre di Angela Celentano sarebbe identificato come Fahfi Bey, il quale aveva dato alla Trentinella un numero di telefono.
Gli sviluppi dell’indagine
Gli investigatori stanno cercando di comprendere se questa pista sia effettivamente da seguire. Sono stati inviati agenti sul luogo ed è stata avviata un’indagine sul conto di Fahfi Bey, per confermare se sia effettivamente la persona che Angela Celentano crede essere suo padre.
Possibili conseguenze
Se questa pista si rivelasse essere positiva, sarebbe una grande notizia per i familiari di Angela Celentano, che da anni sono alla ricerca della piccola. Sperano ancora di poterla riabbracciare e di poter finalmente ottenere giustizia. Tuttavia, non è ancora chiaro quale sarà il risultato dell’indagine.