Andy’s Weekend al Pan di Napoli, orari prolungati e prezzi ridotti nei weekend estivi
Ancora tre weekend di aperture serali e prezzi d’ingresso ridotti per visitare la mostra di Andy Warhol al Palazzo delle Arti di Napoli
Dopo l’esperimento dello scorso weekend, quando la mostra Vetrine di Andy Warhol al Palazzo delle Arti di Napoli è stata aperta fino alle 24 a prezzo ridotto (5 euro invece di 8), l’assessorato alla cultura del Comune di Napoli ha deciso di ripetere lo speciale evento fino al giorno della chiusura della mostra.
Fino al 20 luglio 2014, durante gli ultimi tre fine settimana di apertura, si potrà visitare la mostra di Andy Warhol al Pan in orari prolungati e a prezzi speciali.
Nino Daniele, assessore alla cultura, ha infatti affermato: “Vogliamo offrire la possibilità al maggior numero di napoletani e turisti di visitare la mostra che ha segnato un capitolo importante nel panorama culturale cittadino, augurandoci che la chiusura dell’evento in concomitanza con l’Estate napoletana vedrà ancora file di visitatori all’ingresso del Pan”.
L’esposizione dei capolavori del re della Pop Art americana al Pan di Napoli ha raggiunto un enorme successo di pubblico, contando almeno 36.000 visitatori fino ad oggi. Prolungando l’orario di apertura della mostra ed offrendo una riduzione del prezzo d’ingresso, si potrà garantire l’accesso alle opere ancora a tantissimi altri curiosi ed appassionati!
Queste le modalità d’ingresso per i prossimo tre weekend fino al 20 luglio 2014:
Tutti i sabato (5, 12, 19 luglio)
- mostra aperta fino a mezzanotte (ultimo ingresso alle 23:00)
- dalle 18.30 si potrà usufruire del biglietto speciale a 5 euro
Tutte le domeniche (6, 13, 20 luglio)
- mostra aperta fino alle 20:00 (ultimo ingresso alle 19:00)
- dalle 14.30 ingresso speciale a 5 euro