Amici 23, Arisa lascia? Sostituita da Emma e Alessandra

arisa

Non solo tra i conduttori: il valzer delle “possibilità” è anche iniziato ad Amici 23 dove, a pochi giorni dalla vittoria di Mattia Zenzola di Amici 22, iniziano a girare le voci su chi potrebbe sostituire Arisa, che quest’anno lascerà il programma insieme a Raimondo Todaro.

Sono passati due giorni dalla vittoria di Mattia Zenzola ad Amici 22, ma il valzer del nuovo cast nel talent di Maria De Filippi è già cominciato. Stando alle prime voci non tutti i sei coach andrebbero verso la riconferma e, per una di questi, Arisa, sarebbero già state trovate delle sostitute. Una conferma che, tra l’altro, sarebbe arrivata dalla stessa Arisa, che ha condiviso uno sfogo molto nostalgico sui social:

“Ci sono cose che quando finiscono è un peccato. Forse è l’inizio di una nuova vita? Ho dato tanto amore e tanto ne ho ricevuto, grazie.”

Con la cantante che darà presto il suo addio ad Amici di Maria De Filippi, tutti si stanno facendo la stessa domanda in queste ore: chi sostituirà Arisa? Ebbene, per la gioia dei fan del talent, i nomi in pole position sono due e sono entrambe due ex allieve che sono partite proprio da Amici e da lì hanno costruito poi la loro fortuna: Emma Marrone (data come super favorita da più parti, visto che è anche molto apprezzata dai fan del talent) e Alessandra Amoroso.

Amici 23, quali saranno le altre novità della prossima edizione?

Anche se lo abbiamo visto poco durante le puntate del Serale di Amici 22, Rudy Zerbi sarebbe un altro elemento che verrebbe confermato, così come Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Punto oscuro invece su Raimondo Todaro che, per i giornalisti, è altamente a rischio, visto che, durante la quarta puntata del Serale, avrebbe avuto una discussione molto pesante con Maria De Filippi.

Il maestro di danze latinoamericane, malgrado la bella soddisfazione riportata con Mattia Zenzola, potrebbe essere costretto a cedere lo scettro a Kledi Kadiu oppure a Garrison. Per intanto però non ci sono conferme e, solo a metà settembre, si saprà se Todaro, nonostante la reazione “fumantina”, rimarrà o no nel cast.

Per quanto riguarda invece gli allievi di Amici 23 saranno scelti nel corso della prossima estate 2023 durante i casting che saranno condotti in tutta Italia. Per candidarsi ai casting, è possibile farlo inviando la propria candidatura tramite il sito Witty TV.

Leggi anche:

Amici 22, scoppia la bufera sulla vittoria di Mattia, ecco perché

Amici 22, Maddalena riceve una proposta di lavoro: di cosa si tratta

Amici 22: Wax si confessa “ho subito litigato con lei al provino.”

Seguici su Telegram
Parliamo di: