Amici 22 serale, chi si è infortunato. Rischio abbandono
Le emozioni non mancano nel Serale di Amici, il talent show guidato da Maria De Filippi, che sta per raggiungere la sua conclusione. Nella puntata del 29 aprile, un solo concorrente verrà eliminato (ecco chi) e ci sarà un inaspettato infortunio tra gli allievi della scuola.
Dei 15 allievi iniziali, il numero si è dimezzato. La tensione cresce tra i concorrenti rimasti: Angelina, Cricca, Wax e Aaron tra i cantanti, e Isobel, Maddalena e Mattia tra i ballerini. Secondo le anticipazioni di Amici News su Twitter, solo uno di loro dovrà abbandonare il programma.
Dopo una serata di intense sfide, Maddalena, Aaron e Cricca si troveranno in difficoltà. Maddalena verrà salvata dai giudici, mentre Cricca e Aaron si sfideranno nel ballottaggio finale. Il nome dell’eliminato sarà annunciato da Maria De Filippi al termine della puntata.
Un infortunio inaspettato
La puntata del Serale di Amici sarà ricca di colpi di scena, con la tensione che sale sia tra i ragazzi che tra i professori. Un evento in particolare influenzerà il percorso di una delle favorite dell’edizione.
Durante la puntata, Isobel, la talentuosa ballerina australiana amatissima dal pubblico, si infortunerà al braccio durante la sfida per il ballottaggio e dovrà abbandonare lo studio per un consulto medico.
Bisognerà vedere se l’infortunio avrà ripercussioni sul percorso della giovane promessa o se riuscirà a superarlo e proseguire verso la finale.