Gli America in concerto al Teatro Acacia a settembre
Gli America, storico gruppo rock degli anni ’70, si esibirà in una performance live al Teatro Acacia di Napoli
La storica band anglo-statunitense degli America si esibirà a fine mese al Teatro Acacia di Napoli. Infatti, il 28 settembre 2013, si terrà un concerto che ripercorrerà tutti i maggiori successi del gruppo folk-rock che, fino al 20111, ha continuato a pubblicare album in studio.
Gli America sono noti al grande pubblico soprattutto per la loro principale hit “A horse with no name“, composta nel 1972 e ancora oggi molto celebre. I loro successi, però, non si riducono a questa canzone, ma vanno da brani come “Survival” e “You can do magic” ad altri come “Sister golden hair” e “Ventura Highway”.
Sono anche saliti, negli anni ’90, sul palco del più importante festival della musica italiana: Sanremo. Proprio nel 1990, infatti, si sono esibiti cantando “Last two to dance”, versione inglese di “Io vorrei”, brano di Sandro Giacobbe.
Dunque, un concerto da non perdere, che porta a Napoli altri grandi artisti del classic rock internazionale, dopo Bruce Springsteen, Mark Knopfler e Patti Smith.
Informazioni sul concerto degli America
Dove: Teatro Acacia (la sede annunciata inizialmente era il Caste Sant’Elmo, per cui coloro che avessero già acquistato i biglietti per tale location non devono effettuare cambi in quanto i biglietti restano validi per l’ingresso e con la stessa numerazione di fila e posto)
Quando: 28 settembre 2013
Prezzo biglietti: platea numerata 45€ (prevendita inclusa); galleria non numerata 34€ (prevendita inclusa)