Amedeo Minghi al Teatro Diana di Napoli con un concerto spettacolo
Il concerto spettacolo di Amedeo Minghi al Teatro Diana di Napoli per i 50 anni di carriera.
Lunedì 10 aprile 2017 Amedeo Minghi sarà in concerto al Teatro Diana di Napoli per un concerto spettacolo dal titolo La bussola e il cuore.
Sarà un viaggio nella musica da parte dell’artista che dà molta importanza al legame con il pubblico. Questo suo ultimo lavoro, composto da 41 canzoni di cui 30 sono completamente inedite, sarà lo spunto per potersi confrontare nuovamente con i propri fan e creare altre profonde emozioni. Con lui sul palco ci saranno i due giovani artisti artisti, Martina Cenere e Michelangelo Nari, che lo accompagneranno con voce e danze.
Minghi è considerato un melodista visionario, uno degli autori ed interpreti più importanti della scena musicale italiana, anche un sognatore ed un romantico. È sempre capace di instaurare un rapporto profondo con il pubblico dei suoi concerti, anche perché le sue opere sono spesso lontane dalle logiche di mercato.
Il concerto, come detto, sarà anche uno spettacolo e ci saranno balletti, immagini e musicisti che daranno supporto ad Amedeo Minghi nel raccontare questo suo nuovo album, pubblicato in occasione dei 50 anni di carriera.