Ambra Angiolini occupa abusivamente la casa di Silvia Slitti? Ecco cosa sta succedendo
Una vicenda rimasta nell’ombra a causa del gossip dell’estate 2022, ma che adesso è esplosa in tutta la sua violenza: Silvia Slitti, sui social, accusa Ambra Angiolini di occupare abusivamente la sua casa da giugno 2022. E la risposta dell’attrice non tarda ad arrivare.
Prendi due donne molto conosciute del jet-set milanese, Ambra Angiolini e Silvia Slitti, aggiungi una casa in affitto e in contratto scaduto da giugno 2022, e otterrai la miscela esplosiva perfetta!
Cos’è successo? La moglie di Giampaolo Pazzini, ex calciatore del Milan e dell’Inter, ha accusato sui social (senza mai citarla direttamente, ma facendo capire che si trattava di lei) l’attrice di occupare abusivamente la casa che le ha concesso in affitto, visto che il contratto è scaduto a giugno 2022.
Una casa che, come raccontato dalla wedding planner su Instagram, lei e il marito hanno lasciato a malincuore per trascorrere il periodo della pandemia in una località di mare.
Ambra Angiolini, Silvia Slitti e la casa della discordia: il riassunto della vicenda
Durante i dieci mesi in cui sono stati lontani, Giampaolo Pazzini e Silvia Slitti hanno deciso di affittare la casa ad Ambra Angiolini, in quanto l’attrice aveva bisogno “di un favore”.
Trascorsi però i dieci mesi dell’affitto, i coniugi Pazzini hanno scoperto che rientrare in possesso della loro casa primaria non sarebbe stato semplice, perché l’Angiolini ha deciso di non andarsene più.
Inutili i tentativi di dialogo: Silvia Slitti e il marito si sono ritrovati ad affrontare un muro di silenzio, menefreghismo e mancanza di empatia, che le ha fatti diventare sempre più nervosi e demoralizzati.
Come se già non bastasse il danno, si aggiunge anche la beffa: non potendo rientrare nella sua casa, che lei e il marito hanno acquistato e arredato personalmente, la Slitti è costretta a soggiornare in hotel quando si trova a Milano per lavoro, ma quello che più le fa male, è vedere il figlio struggersi per la sua camera dei giochi, che ha lasciato nella casa.
La replica di Ambra Angiolini a Silvia Slitti
Incalzata da Selvaggia Lucarelli, Ambra Angiolini, che attualmente è uno dei giudici di X-Factor, si è limitata a rispondere con un “no comment”, dicendo che non intende discutere di questa vicenda sui social perché ci sono di mezzo gli avvocati.
Ma attraverso i suoi legali, Valeria De Vellis e Daniela Missaglia, l’attrice non ci ha messo più di tanto ad accusare i Pazzini di aver leso la sua privacy e di aver diffuso notizie distorte di lei tramite i social e non corrispondenti al vero.
Ambra Angiolini era entrata nella casa insieme a Massimiliano Allegri nel giugno del 2021, quando erano ancora insieme e progettavano un futuro nel capoluogo lombardo, ma poi a ottobre 2021 la loro storia era naufragata a causa dei tradimenti di lui.
Il tecnico, tuttavia, ha continuato a pagare l’affitto della casa per l’ex compagna e si è anche dimostrato molto disponibile nei confronti di Giampaolo Pazzini e Silvia Slitti, ma adesso che ci sono i legali di mezzo, la vicenda sembra non essere destinata a una rapida chiusura…
Leggi anche:
GF 7 Vip: Antonino Spinalbese ci prova con Ginevra Lamborghini
Francesco Totti: Ilary Blasi trema, ecco l’asso nella manica dell’ex giallorosso
Maneskin: ecco il video censurato alla vittoria del premio MTV
Image credits: profilo Instagram Ambra Angiolini (@ambraofficial)