Almamegretta e Raiz in concerto all’Arenile Reload di Napoli
L’Arenile festeggia il 4 anniversario di Drop e lo fa con un grande concerto degli Almamegretta e Raiz ed una festa che durerà tutta la notte
L’Arenile Reload ha un importante anniversario da festeggiare: il quarto anniversario di Drop, l’organizzazione che in tutto questo tempo è riuscita a proporre grandi nomi della musica sul palco dell’Arenile.
Ed i festeggiamenti inizieranno con il concerto degli Almamegretta e Raiz, ormai di nuovo insieme da almeno un anno, dopo un temporaneo allontanamento del leader della band. Raiz, infatti, dal 2003 vi si era discostato per portare avanti dei progetti solisti che hanno ottenuto anche un discreto successo, tra cui vi è stata sicuramente la partecipazione al film Passione di John Turturro, uno splendido film musicale su Napoli e l’evoluzione della canzone napoletana nel tempo.
Il 18 gennaio, quindi, il gruppo napoletano si esibirà sul palco dell’Arenile Reload proponendo brani dell’ultimo lavoro in studio, Controra, insieme alle canzoni dal tipico sound dub che negli anni hanno conferito loro il successo che li accompagna.
Dopo l’esibizione, però, la festa non si concluderà. Infatti, la serata continuerà con la musica dei migliori dj del Drop ed accompagnerà la notte di chi deciderà di restare. Inizierà il Dj set di Riva Starr e Dj Roberto Funaro e dei napoletani BHOO aka Gianluca Viscovo & Paul Kenny & Luciano Fm.
Tanto divertimento dunque, fino a vedere l’alba!
Informazioni concerto Almamegretta e Raiz
Quando: 18 gennaio 2013
Dove: Arenile Reload, Via Coroglio 14/b
Orario: dalle 21.30 alle 5.00
Prezzi: 12€ (compresi diritti prevendita)