Almamegretta in concerto gratuito all’ex Base Nato di Bagnoli a Napoli
Gli Almamegretta saranno in concerto gratuito alla ex Base Nato di Bagnoli a Napoli martedì 27 luglio 2021 nell’ambito del Festival “Indie, rock e dintorni”.
La band torna nella sua formazione tradizionale, cioè con Gennaro T alla batteria, Paolo Polcari alle tastiere e il grande Raiz alla voce, per la gioia di tutti i fan. Inoltre, ci saranno Fefo Forconi alla chitarra, Albino D’Amato al mixer e Paolo Baldini, il nuovo collaboratore che suona il basso e ridisegna il sound degli Almamegretta.
Come prenotare
Il concerto è ad ingresso gratuito, ma è necessario prenotare la propria partecipazione scrivendo a info@ravellosrl.com. Si possono prenotare al massimo 2 biglietti e bisogna presentarsi 15 minuti prima per effettuare le procedure sanitarie. Alle 20.30 la prenotazione sarà considerata decaduta.
La scaletta della serata
Sul palco ci saranno anche altri artisti, la serata prevede i seguenti concerti:
- Almamegretta
- Speaker Cenzou
- Vojago feat. Marzouk Mejiri
- O’Iank
- Keep it Real
- Dj Sapiens
L’Heart Immunity Tour degli Almamegretta
Questa tappa a Napoli fa parte dell’Heart Immunity Tour degli Almamegretta, la nuova tournée che porterà la band in diverse città d’Italia.
Proporranno sicuramente i loro grandi successi, compresi i anche brani estratti da Sanacore, il loro disco di maggior successo, dopo una pausa dai palchi durata circa due anni.
Informazioni sul concerto degli Almamegretta
Quando
27 luglio 2021
Dove
Ex Base Nato di Bagnoli, via della Liberazione 115
Prezzo
Gratis
Orario
19.30
Contatti
Evento Facebook | Pagina Facebook degli Almamegretta
Fonte foto: mentisommerse
- Dove: ex Base Nato di Bagnoli
- Quando: Lunedì 26 luglio 2021 , dalle ore 18:30
- Prezzo: l'evento è gratuito