Allo Zoo di Napoli festa per il compleanno dell’elefantessa Wini con una torta speciale

Allo Zoo di Napoli si festeggia il compleanno dell'elefantessa Wini
Contenuti dell'articolo

Allo Zoo di Napoli si festeggia il compleanno dell'elefantessa Wini

L’elefantessa Wini dello Zoo di Napoli compie 50 anni e le sarà consegnata una torta speciale per festeggiare!

Allo Zoo di Napoli, domenica 7 maggio 2017, si festeggerà il compleanno di uno degli ospiti più importanti e teneri della struttura, l’elefantessa Wini.

Il pachiderma compie 50 anni e, per l’occasione, lo staff dello Zoo, tra veterinari e keeper, ha pensato di regalarle una grande torta speciale realizzata tutta con frutta e verdura. La consegna del dolce avverrà durante una cerimonia di grande gioia a cui tutti potranno assistere per augurare un buon compleanno alla simpatica Wini.

Nonostante la torta sia un po’ particolare, perché creata con alimenti sani che naturalmente sono adatti all’alimentazione dell’elefante, sarà presentata in forma pomposa come si confa ad un compleanno degno del suo nome.

App dello Zoo

Ricordiamo che lo Zoo ha anche alcune novità per i visitatori, come la app chiamata Zoo di Napoli che si può scaricare da Google Play. È un programmino che facilita la visita alla struttura dando informazioni pratiche, storiche e culturali ed aiuta anche i bambini ad imparare cose nuove con divertimento.

Crowdfunding

È stato anche attivato un crowdfunding per la creazione di un nuovo Exhibit per gli Scimpanzè. in corrispondenza delle vecchie gabbie (che formeranno parte dell’indoor,, cioè il ricovero interno degli animali), per creare per loro un ambiente più idoneo. La nuova area include una grande zona esterna che coprirà parte della zona antistante le vecchie gabbie e ci saranno alberi, liane e arricchimenti ambientali di vario tipo in cui gli scimpanzé potranno divertirsi.

Informazioni sul compleanno di Wini

Quando: 7 maggio 2017

Dove: Zoo di Napoli, via J.F.Kennedy 76

Orario: 12.45

Prezzi:

  • Intero 10.00€
  • Ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 3 anni, per gli over 70 e i diversamente abili (con accompagnatore)

Info: Zoo di Napoli | Pagina Facebook

Seguici su Telegram
Parliamo di: