Alex Britti incontra i fan al Centro Commerciale Campania per il firmacopie del nuovo disco
In occasione dell’uscita del nuovo album, Alex Britti sarà al Centro Commerciale Campania per incontrare i suoi fan!
Sempre più numerosi sono gli artisti che hanno deciso di far tappa al Centro Commerciale Campania: stavolta è il turno di Alex Britti, che il 18 gennaio 2016 incontrerà i suoi ammiratori per il firmacopie del nuovo disco, ‘In Nome dell’Amore. Vol. 1’. Tutti coloro che avranno acquistato il cd presso qualunque rivenditore potranno accedere al firmacopie.
L’ultimo lavoro segna un ritorno alla tradizione per il cantautore, che riprende in mano la chitarra elettrica, strumento prediletto da sempre. Ma, si sa, un grande artista si reinventa di continuo ed è così che Britti unisce sonorità e spunti sperimentali alla sua vivace anima pop, quella che negli anni ’90 l’ha consacrato al successo.
La forma non è l’unica a cambiare volto: anche i testi presentano un approfondimento in senso “etico” e lo dimostra “Perché?”, il primo singolo estratto dall’album, manifesto di protesta contro la violenza sulle donne. Con questo ed altri brani il musicista romano sostiene WeWorld, Ong internazionale che si batte per difendere i diritti di donne e bambini di tutto il mondo.
Informazioni sull’incontro con Alex Britti
Quando: 18 gennaio 2016
Orario: 16.30
Dove: Centro Commerciale Campania, Autostrada A1 – Uscita Caserta Sud, S.S. 87, Località Aurno, Marcianise (CE)
Ingresso: gratuito. Potrà accedere al firmacopie chiunque abbia acquistato il nuovo cd in qualsiasi rivendita
Info e contatti: Sito del Centro Commerciale Campania