Alessio e Lavinia, lei impara il napoletano dopo la scelta
Lavinia Mauro e Alessio Corvino continuano ad aggiornare i loro sostenitori tramite i social, postando foto, video ma soprattutto storie in tempo reale. Dopo averli visti in giro per Roma, mentre mangiavano il loro adorato sushi, e dopo aver visto un simpatico e gioviale siparietto tra Lavinia e la sorella di Alessio (Fatima), i due si dividono per tornare alle loro vite ricche di impegni.
Mentre vediamo Lavinia durante gli shooting ed Alessio a lavoro, adesso la coppia amata di Uomini e Donne si ricongiunge e sui social sono ripartire le storie di loro due insieme.
A quanto pare Lavinia Mauro vuole avvicinarsi il più possibile al suo fidanzato Alessio e per farlo ha deciso di imparare il suo dialetto: il napoletano. Infatti, ricordiamo che nonostante Alessio viva a Perugia da parecchio tempo, le sue origini sono napoletane (è nato a Caserta) e lui è molto fedele ad esse.
Nel video vediamo Lavinia che cerca di imparare il napoletano tramite le lezioni di Alessio e una canzone napoletana che la ragazza tenta di cantare. Infine, notiamo quanto la voce di Alessio sia interessante: finirà per fare lo speaker radiofonico? Chissà!