Alessia Marcuzzi è flop in Rai e l’ex la mette in imbarazzo
Primo risultato decisamente poco brillante per Alessia Marcuzzi e il suo Boomerissima, che incassa soltanto il 7,4% di share. E ad aggiungere la classica ciliegina sulla torta ci pensa Francesco Facchinetti, il suo ex, che rivela un episodio imbarazzante del loro passato.
Niente da fare, almeno per il momento, per Alessia Marcuzzi: malgrado il suo ritorno in Rai sia stato scampanato ai quattro venti, la conduttrice riesce solo a totalizzare un 7,4% di share con il suo Boomerissima.
Né bene, né male, quindi, e forse non è escluso che la prossima volta possa fare di meglio, soprattutto dopo che Fiorello ha condiviso involontariamente il suo numero privato in diretta (con risultati a dir poco esilaranti e imbarazzanti).
La prima puntata, oltre a Luciana Littizzetto e alle sue battute “a doppio senso” che hanno fatto ormai il loro corso, ha visto Claudia Gerini, Sabrina Salerno (promossa a pieni voti per la sua voce e la sua capacità di fare show, visto che ha stravinto contro Elettra Lamborghini e si è presa anche i complimenti di Tommaso Zorzi), Max Giusti, Elettra Lamborghini, Gianmarco Tamberi (una bellissima scoperta), Valentina Romani, Tommaso Zorzi e Francesco Facchinetti.
Boomerissima, che imbarazzo Francesco Facchinetti! E la Marcuzzi quasi si sotterra per la vergogna
Proprio Francesco Facchinetti, durante la prima puntata di Boomerissima, si è reso protagonista di uno degli episodi più imbarazzanti (dalla serie: mai invitare gli ex).
Durante il gioco SuperHit, facendo riferimento alla sua passata relazione con Alessia Marcuzzi, il cantante ed ex giudice di The Voice of Italy, a sorpresa, ha detto alla conduttrice:
“La mia canzone preferita? È una cosa che ha a che fare con te. La prima volta che ci siamo visti, ti ricordi cosa abbiamo fatto?”
Una frase che ha messo in seria difficoltà la padrona di casa, tanto da spingerla a ribattere:
“No cioè, nel senso, non mi ricordo dov’era. Veramente, ho un vuoto. Noi ci siamo scritti la prima volta, comunque andiamo avanti.”
A quel punto Facchinetti, intuendo il suo stato d’animo, si è affrettato a chiarire:
“Ma non volevo dirlo infatti, però cos’è successo? Quella sera avevo la maglia degli A-ah perché tu sei fanatica degli A-ah, te lo ricordi che avevo quella maglia? Parliamo di un brano che fu galeotto per noi, anche se tu non te lo ricordi, perché ha attivato una storia che è durata nel tempo ed è stata una bellissima storia d’amore. La canzone si chiama Take on me.”
A sorpresa Alessia Marcuzzi non si ricordava il titolo della canzone e, questo dettaglio, ha lasciato stupiti i presenti.
Oltre a Francesco Facchinetti, durante l’esordio di Boomerissima c’è stato un altro ex a rubarle la scena: Simone Inzaghi, attuale mister dei neroazzurri, che quella stessa sera era su Canale 5 con gli ottavi di finale “Inter-Parma”.
Leggi anche:
Alessia Marcuzzi lascia Mediaset per la Rai con Boomerissima
Alessia Marcuzzi divorzia: si è lasciata con Paolo Calabresi Marconi