Alessandro Siani alla Reggia di Caserta con "Sono in zona show"
Appuntamento con la comicità partenopea alla Reggia di Caserta! Alessandro Siani torna ad esibirsi dal vivo con “Sono in zona show” il 4 luglio 2013
L’attore e comico partenopeo Alessandro Siani ha raggiunto in pochi anni un successo di rilevanza nazionale, portando la sua tipica comicità napoletana in giro in tutta Italia grazie ai suoi spettacoli teatrali ed ai suoi film.
Reduce del recentissimo successo cinematografico campione d’incassi Il principe abusivo, Alessandro Siani tornerà a calcare il palcoscenico esibendosi, in un unico ed imperdibile evento, alla Reggia di Caserta giovedì 4 luglio con Sono in zona show.
I suoi fans potranno nuovamente assistere dal vivo ai suoi sketches, alle sue irresistibili gag ispirate alle tipiche situazioni quotidiane della vita dei giovani napoletani o delle tradizionali famiglie partenopee, che continuano a strappare risate perché chiunque in platea si riconosce nelle pittoresche vicende da lui interpretate.
Un immancabile appuntamento con il buon umore e l’ilarità ma anche con la spontaneità di uno degli attori, che si è cimentato anche come regista, sceneggiatore ed autore, più apprezzati e talentuosi del panorama artistico italiano.
Informazioni sullo spettacolo di Alessandro Siani alla Reggia di Caserta
AGGIORNAMENTO:
A grande richiesta si replica venerdì 5 luglio!
Data: 4 luglio 2013
Ora: 21:00
Prezzo biglietti:
- Platea Primo Settore 48,30 euro
- Platea Secondo Settore 40,25 euro
- Tribuna non numerata 32,20 euro
Dove: Reggia di Caserta, Via Douet, 2/a, Caserta (Google Maps)