Alessandro Siani al Teatro Diana di Napoli con Felicità Tour
Grande appuntamento al Teatro Diana di Napoli con Alessandro Siani, in scena con il suo Felicità Tour, uno spettacolo irresistibile e divertente.
L’attore, comico, registra e produttore cinematografico Alessandro Siani presenterà al Teatro Diana di Napoli, dal 23 al 26 gennaio 2020, il suo spettacolo dal titolo Felicità Tour.
Il ritorno in teatro di Alessandro Siani
Questo nuovo appuntamento segna un grande ritorno dell’artista napoletano in una sfera più intima, che è quella tipica del palcoscenico teatrale.
L’esigenza di Siani è quella di ritornare al monologo dal vivo, per riuscire nuovamente a confrontarsi con il suo pubblico e mettersi un po’ a nudo, raccontando le vicende legate agli ultimi anni caratterizzati dal grande successo ottenuto.
I monologhi dello spettacolo
In questo spettacolo verranno ripercorsi i punti principali della sua carriera, che l’hanno visto da attore e regista in pellicole come “Il principe abusivo”, “Si accettano miracoli” e “Mister felicità”, raccontati da Siani sempre con grande comicità, evidenziando tutti gli aspetti più divertenti vissuti nel dietro le quinte dei film e sottolineando le differenze notate tra nord e sud.
Siani non sarà da solo sul palco e ad accompagnarlo ci sarà il compositore Umberto Scipione, che suonerà dal vivo e lo aiuterà a ripercorrere le tappe del suo percorso artistico.
Informazioni su Felicità Tour
Dove: Teatro Diana, Via Luca Giordano 64, Napoli
Quando: Dal 23 al 26 gennaio 2020
Orario: Giovedì-sabato ore 21:00, domenica ore 18:00
Prezzo:
-
Poltronissima – 50,00+5,00
-
Poltrona – 45,00+5,00
-
Poltroncina – 35,00+3,00
-
Galleria – 25,00+3,00.