Alessandro Mannarino in concerto a Napoli al Teatro Augusteo
Il cantautore romano Alessandro Mannarino farà tappa anche a Napoli durante il tour del suo nuovo spettacolo “Corde: concerto per sole chitarre”. Il tour è iniziato a marzo ad Orvieto e presenterà una piacevole versione unplugged dei principali tra i suoi vecchi brani.
Mannarino, negli ultimi anni, è diventato sempre più un protagoninsta dello scena musicale italiana grazie ai suoi testi appassionati e spesso graffianti che non tentano di nascondere le sue origini romane. Il suo primo album, “Il bar della rabbia”, ha sortito un discreto successo tanto da vincere il Premio Gaber.
Il suo volto e la sua musica sono diventati più noti al grande pubblico grazie alle numerose partecipazioni alla trasmissione televisiva “Parla con me” di Serena Dandini, aperta e chiusa proprio dalle canzoni dell’artista romano.
Durante questo nuovo tour, saliranno sul palco con lui Fausto Mesolella degli Avion Travel, Tony Canto ed il chitarrista Alessandro Chimienti. Artisti di tutto rispetto che lo accompagneranno in tutte le serate. Il tuor anticipa l’uscita del suo nuovo album, lavoro al quale Mannarino sta attualmente lavorando.
Informazioni sul concerto di Alessandro Mannarino
Quando: 6 maggio 2013
Dove: Teatro Augusteo
Indirizzo: Piazza Duca D’Aosta, 263 80132 Napoli (NA) (Google maps)
Prezzi Biglietti: poltroncina 25€, poltrona 35€