Alessandro Borghese in Irpinia per Quattro Ristoranti: ecco i locali scelti

Alessandro Borghese

Il famosissimo Chef Alessandro Borghese arriva in Irpinia, in provincia di Avellino con Quattro Ristoranti, stiamo parlando del fortunato programma in onda su Sky Uno giunto ormai alla sua nona edizione. Sicuramente conosciuto tra gli amanti di cucina e non, il programma prevede una sfida tra quattro ristoratori, i quali a turno, ospitano per una cena o un pranzo Borghese e gli altri tre avversari.

Ciascuno di essi poi è chiamato ad esprimere un giudizio su location, servizio, menù e prezzi, anche Borghese esprime un proprio giudizio decretando poi il vincitore che si aggiudica un buono dal valore di 5000 euro da utilizzare per la propria attività.

I ristoranti scelti in Irpinia si trovano nei territori di Montella, Castelfranci, Nusco e Paternopoli. Ma vediamo nel dettaglio.

I ristoranti in gara a Quattro Ristoranti

A Montella è stato scelto il Cacciafumo – Specialità di montagna, di Jenny moglie di un cuoco stellato e sommelier da vari anni che offre agli ospiti una cucina tradizionale.

A Castelfranci c’è invece Palazzo Vittoli, si tratta di un ristorante collocato in una dimora storica del 1818 diretto da Daniela e dal figlio Michele, il menù in questo caso è un menù contemporaneo.

Anima, La Nuova Osteria di Michele è invece il terzo locale scelto che si trova a Nusco. Si tratta di un locale piccolo, con circa 20 posti che offre una cucina tipica.

Infine, a Paternopoli è stato scelto il ristorante Pater Familias di Francesco, il quale propone agli ospiti una cucina tradizionale con prodotti tipici del territorio Irpino.


Seguici su Telegram