Al via le Sagre di Liberi 2023: si parte con la Sagra della Pancetta alla Zingara

Sagra annullata

Il borgo di Liberi, in provincia di Caserta, è pronto ad ospitare le famose Sagre di Liberi 2023. Si tratta di una serie di eventi gastronomici che si susseguono per tutta l’estate e che permettono ai visitatori di assaporare le prelibatezze della tradizione culinaria locale.

Tra le numerose iniziative, spicca la Sagra della Pancetta alla Zingara, che si svolgerà il 2, 3 e 4 giugno 2023.

La Sagra della Pancetta alla Zingara offrirà ai visitatori una vasta gamma di attività ed eventi, tra cui degustazioni di piatti tipici e vini locali, esibizioni di danze caratteristiche e latino-americani, giochi e intrattenimento per bambini e adulti e ovviamente piatti tipici presenti alla Sagra che si baseranno soprattutto sul cibo protagonista dell’evento: la pancetta.

Oltre alla celebre Pancetta alla Zingara, i visitatori avranno l’opportunità di assaporare una varietà di piatti tradizionali locali che conquisteranno ogni palato.

La Sagra della Pancetta alla Zingara propone un ricco programma di intrattenimento, con musiche e balli tipici della tradizione locale, latino-americani e di gruppo. Inoltre, saranno presenti giochi e attività per rendere l’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.

Contatti e Informazioni

  • Come arrivare: Per raggiungere la Sagra di Liberi, si consiglia di utilizzare l’auto. Un ampio parcheggio sarà a disposizione dei visitatori.
  • Social: evento ufficiale Facebook
  • Dove: Borgo di Liberi, Caserta
  • Quando: da Giovedì 01 giugno 2023 a Sabato 03 giugno 2023
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Seguici su Telegram
Parliamo di: , , ,