Al San Paolo di Napoli festa per i 30 anni dal primo scudetto a luglio 2017 con Maradona
A luglio 2017 grande festa allo Stadio San Paolo per celebrare i 30 anni dal primo scudetto del Napoli, ci sarà anche Maradona!
Il 2 o il 7 luglio 2017, non si conosce ancora la data precisa, per festeggiare il 30 anni dalla conquista del primo scudetto azzurro, vinto il 10 maggio 1987, allo Stadio San Paolo di Napoli si disputerà una partita alla quale parteciperanno vecchie e nuove glorie del calcio Napoli.
Tra i tanti amati calciatori presenti dovrebbe esserci anche Diego Armando Maradona, che naturalmente è stato invitato ed ha accettato di partecipare. El pibe de oro, come sappiamo, in pochi anni portò la squadra partenopea ad affermarsi tra le più importanti a livello internazionale e, a distanza di tanto tempo, i suoi goal restano indimenticabili. Infatti, ogni volta che il campione argentino torna nella nostra città è accolto da un affetto ineguagliabile.
Per questa partita celebrativa , a cui è stata invitata anche l’attuale squadra di mister Sarri, saranno organizzate due squadre composte da ex campioni e campioni in attività. Non è escluso che Maradona, qualora dovesse partecipare, giochi un tempo con una squadra e uno con l’altra e che possa essere affiancato dal figlio Diego jr.