Al Museo di Pietrarsa spettacoli teatrali, fitness e yoga per l’estate
Al Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa a Napoli spettacoli teatrali ma anche lezioni di fitness e yoga per l’estate 2020!
Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa è pronto per accogliere due interessanti iniziative per l’Estate 2020, all’insegna della cultura e del sapere, ma anche dello sport con Racconti per ricominciare e r-Estate in forma.
Racconti per ricominciare
Racconti per ricominciare è la rassegna che si svolgerà dal 25 giugno al 12 luglio 2020, dal giovedì alla domenica ogni settimana, al Museo Nazionale di Pietrarsa. In particolare l’intera superficie del Museo farà da palcoscenico ad incontri teatrali che hanno come tema principale quello del viaggio.
Cinque saranno le proposte teatrali, a cui a causa delle restrizioni per il Coronavirus, potranno partecipare non più di 20 spettatori per volta ed ovviamente distanziati gli uni dagli altri.
r-Estate in forma
Organizzato dal Centro Sportivo di Portici, ogni martedì e ogni giovedì per tutta l’estate 2020, presso la terrazza del Museo Ferroviario di Pietrarsa si svolgerà l’evento r-Estate in forma.
Si tratta di una rassegna che unirà la storia e lo sport, infatti a partire da oggi 25 Giugno 2020 dalle ore 19:00 potrete partecipare a lezioni di pilates e yoga con gli istruttori qualificati del Centro Sportivo Portici.
Gli ospiti che parteciperanno a questa iniziativa verranno accolti, alle ore 18:30, presso il “Cafè Bayard” il nuovissimo bar del Museo dove potranno degustare squisite tisane.
Per partecipare alle lezioni di yoga e pilates sarà necessario effettuare la prenotazione.
Informazioni su Racconti per ricominciare r-estate in forma
Quando:
- Racconti per ricominciare dal 25 Giugno al 12 Luglio 2020 (dal giovedì alla domenica) 17:00-20:00
- r-Estate in Forma dal 25 giugno 2020 per tutta l’estate martedì e giovedì 18:30-21:00