Al Comicon 2017 a Napoli ospite Feudalesimo e Libertà, il finto partito in stile Medievale
I creatori di Feudalesimo e Libertà, finto partito dai toni Medievali, sono ospiti del Comicon 2017 a Napoli!
I creatori della famosa pagina Facebook “Feudalesimo e Libertà” saranno ospiti del Comicon 2017 di Napoli presso “lo avamposto Magic Press (Area Editori E19)” per presentare il libello “Indietro Tutta”.
Con il loro stile tipicamente medievale, che si può facilmente notare nel linguaggio utilizzato e nelle foto pubblicate sulla pagina, i ragazzi di Feudalesimo e Libertà faranno divertire e riflettere tutti i visitatori della manifestazione dal 28 aprile all’1 maggio 2017. Il libro che presenteranno conterrà il programma politico per le prossime elezioni: ricordiamo, infatti, che questa sorta di movimento è nato, ironicamente, come lista da presentarsi alle elezioni politiche in un periodo di crisi e decadenza di valori. Il loro scopo è quello di risollevare il nostro tempo attraverso la costituzione di una società e di un’economia di stampo feudale ed il ritorno all’Impero.
Ai loro stand, oltre a far far siglare il libello allo amanuense che l’ha redatto, potrete anche acquistare le magliette con i loro simboli, soprattutto quella creata per l’occasione per celebrare l’Imperatore Federico II.
Informazioni su Feudalesimo e Libertà al Comicon
Quando: dal 28 aprile all’1 maggio 2017
Dove: stand Magic Press, Mostra d’Oltremare – via J.F.Kennedy 54 e via Terracina 197
Prezzi Comicon:
- biglietto intero 11 euro
- biglietto ridotto 7 euro (riservato agli under 12 e over 65)
- gratuito per bambini al di sotto dei 6 anni e per i disabili su sedia a rotelle (compreso il loro accompagnatore)
- gli abbonamenti sono esauriti