Akuapark a Castel Volturno, il nuovo parco acquatico con gonfiabili galleggianti
Inaugura Akuapark a Castel Volturno, il nuovo parco acquatico con innovativi percorsi creati da gonfiabili sull’acqua.
Aggiornamento estate 2018: il sito e la pagina Facebook del parco non risultano raggiungibili, probabilmente quest’anno è chiuso a pubblico.
***
È stato inaugurato il 1° luglio 2017 il nuovo parco acquatico, dal nome Akuapark, a Castel Volturno.
Akuapark sorge nell’Ecoparco del Mediterraneo, un’oasi naturale di oltre 30 ettari, ed è composto da gonfiabili modulari che galleggiano sulle acque dei laghi costieri dell’oasi che hanno ricevuto la certificazione di ottima salute dall’Istituto Superiore della Sanità.
All’interno del parco convivono, quindi, turismo sostenibile ed esclusive attività naturalistiche e sportive in armonia con l’ambiente.
Vediamone tutte le caratteristiche.
Le attrazioni
Akuapark è dotato di un’area kids con un galleggiante appositamente costruito per i bambini da 6 anni in poi ed alti almeno 140 cm che potranno accedervi con l’accompagnamento di un adulto. Per i più grandi, invece, sono stati preparati diversi moduli gonfiabili tra cui scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, tappeti elastici ed un iceberg gigantesco da scalare, che creano un percorso alla “Mai dire Banzai”.
Prezzi
I costi sono comprensivi del noleggio obbligatorio del giubbotto di salvataggio e sono disponibili in loco offerte per ingresso più lettino ed ombrellone.
Prezzo ingresso Ecoparco + Akuapark
- Dal Lunedì al Venerdì 8 euro
- Sabato e Domenica 10 euro
Prezzo ingresso Ecoparco
- Dal Lunedì al Venerdì 3 euro
- Sabato e Domenica 4 euro
Prezzo ingresso Akuapark
- Dal Lunedì al Venerdì 6 euro
- Sabato e Domenica 8 euro
Come prenotare
La prenotazione è obbligatoria tramite la messaggistica della pagina Facebook (indicata nello specchietto finale), indicando nome e cognome, giorno e orario, numero partecipanti ed un recapito telefonico.