Adriano Celentano in ospedale? Ecco cosa è successo
Nel pomeriggio di ieri è circolata la notizia del ricovero di Adriano Celentano all’ospedale Manzoni di Lecco, suscitando grande preoccupazione tra i suoi numerosi fan. L’artista di 85 anni avrebbe accusato un lieve malore e problemi circolatori che avrebbero portato il cantante in ospedale.
Secondo quanto riportato dai testimoni oculari citati dalla stampa locale, l’attore sarebbe giunto nella notte tra venerdì e sabato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Manzoni, dove sarebbe stato visitato e sottoposto ad alcuni esami. Ad accompagnarlo in ospedale anche la moglie Claudia Mori.
Nessun malore, la conferma ufficiale
La preoccupazione dei fan è stata azzerata da una nota ufficiale dell’ufficio stampa di Celentano, che ha smentito le voci di un malore del cantante:
“Adriano Celentano sta benissimo e non ha avuto nessun malore”.
Questa notizia ha rassicurato tutti i fan del cantante, che ora possono tirare un sospiro di sollievo. Tuttavia, il breve ricovero di Adriano Celentano ha evidenziato ancora una volta l’età avanzata dell’artista, suscitando riflessioni sul suo futuro artistico.