AcquaFlash apre il 22 giugno. Ecco il prezzo dei biglietti

AcquaFlash, ex Pareo Park

Dopo anni di chiusura, AcquaFlash a Licola torna ad accogliere visitatori. Il grande giorno è fissato per sabato 22 giugno, quando le porte si riapriranno alle ore 10. Più tardi, alle 17:30, si scatenerà una festa con musica e divertimento. Il rilancio del parco ha richiesto un considerevole impegno finanziario e ha permesso la creazione di numerosi posti di lavoro, segnando una nuova fase per questo storico luogo di divertimento.

La data è finalmente ufficiale e ci sarà una grande festa

Sabato 22 giugno è la data scelta per il grande ritorno di AcquaFlash, il noto parco acquatico di Licola. La mattina di apertura vedrà i primi ospiti tuffarsi nelle acque rinfrescanti dalle ore 10.

Il pomeriggio, invece, sarà animato da un evento festivo con musica, risate e intrattenimento, a partire dalle 17:30. Un investimento di 15 milioni di euro e l’impiego di 400 persone hanno permesso di ridare vita al parco, che ora offre nuove e attraenti opportunità di svago.

Costo di ingresso dei biglietti

L’apertura al pubblico di AcquaFlash inizia con un’offerta speciale: il prezzo del biglietto per i primi due giorni è fissato a 10 euro per i primi 3000 visitatori che prenotano online.

Nel frattempo, il parco promette non solo nuotate e scivoli, ma anche eventi estivi con spettacoli e concerti nell’arena da diecimila posti. Con l’avvicinarsi dell’estate, si prevede che AcquaFlash diventi un fulcro di attrazione per la zona, contribuendo significativamente all’economia locale con ulteriori espansioni come l’eco-parco, una fattoria didattica e un nuovo resort con hotel e bungalow.

Seguici su Telegram
Parliamo di: