Abbracci gratis a Napoli: bendati in Piazza del Plebiscito per riscoprire la fiducia negli altri

Abbracci gratis a Piazza del Plebiscito a Napoli

In Piazza del Plebiscito si offrono abbracci gratis per riscoprire il tema della fiducia con l’evento “Io mi fido di te”!

Il 21 febbraio 2016 si terrà in Piazza del Plebiscito l’evento “Io mi fido di te, e tu?” durante il quale si distribuiranno abbracci gratis a chiunque voglia partecipare. L’idea è partita dalla comunità Con-tatto “Abbracci Gratis”, che sta conducendo questo esperimento sociale in molte città italiane per diffondere un po’ di amore verso il prossimo in quest’era in cui si prova solitudine nonostante ci si trovi in mezzo a tanta gente.

I partecipanti saranno bendati, proprio per abbandonarsi al tema dell’evento che è la fiducia: non chiedere nulla in cambio se non un abbraccio, simbolo della fiducia, che è la più grande forma d’amore. Il concetto è molto semplice, accorciare le distanze tra le persone: abbracciare significa fidarsi dell’altro indipendentemente dall’orientamento politico, religioso, sessuale, dal colore della propria pelle o dallo status sociale.

Dunque, si attenderà bendati, con le braccia aperte, che qualcuno accetti il nostro abbraccio e distribuire parte del nostro amore.

Per aderire all’iniziativa basta mandare un messaggio alla pagina Facebook della comunità Con-tatto “Abbracci Gratis” e si verrà inseriti nell’elenco dei partecipanti.

Informazioni su “Io mi fido di te, e tu?”

Dove: Piazza del Plebiscito
Quando: 21 febbraio 2016
Orario: 15.00
Info e contatti: pagina Facebook dell’evento

Seguici su Telegram
Parliamo di: