Abbracci gratis a Napoli 2018: abbracciarsi in segno di amore e uguaglianza
A Napoli torna l’appuntamento con gli abbracci gratis: abbracciarsi tra sconosciuti per diffondere fiducia, amore ed uguaglianza.
Torna l’appuntamento a Napoli con l’iniziativa ” Abbracci gratis” che quest’anno si terrà domenica 14 ottobre 2018 in Via Roma, e non più in Piazza del Plebiscito come gli scorsi anni.
L’evento, “Con-tatto – Abbracci Gratis”, è aperto ovviamente a tutti i cittadini partenopei che potranno scambiarsi abbracci gratis per diffondere sentimenti ed emozioni come fiducia e amore. Soprattutto l’iniziativa nasce come un invito a far riflettere che al mondo siamo tutti uguali e non devono esistere pregiudizi, ed è proprio da questo concetto che nasce il simbolo dell’iniziativa ovvero la benda.
Per partecipare basta recarsi nel luogo dell’evento, munirsi di un bel sorriso e di un cartello con le scritte “Abbracci Gratis” o “Abbracciami” o “Mi Abbracci” o anche “Io mi fido” e per chi vuole, per rendere l’esperienza ancora più emozionante e suggestiva può portare una benda con se e coprirsi gli occhi per abbracciare a più non posso.