A Napoli arriva il Suo.Na – Festival di Musica Indipendente
Ritorna, a Napoli, il Suo.Na – Festival della Musica Indipendente che ospiterà il meglio della scena indie italiana e si svolgerà in varie location in città
È il festival della musica bella, come sottolineato dagli organizzatori. Il Suo.Na, organizzato in varie location napoletane quest’anno, si prefigge lo scopo di valorizzare il meglio della musica indipendente nostrana e, soprattutto, di farlo a prezzi accessibili a tutti.
Se per la prima edizione, quella del 2012, si è svolto interamente nel Cortile del Maschio Angioino, creando un atmosfera suggestiva e facendo salire sul palco artisti molto interessanti, quest’anno il Festival della Musica Indipendente si svolgerà principalmente tra il Duel Beat, il Lanificio 25 e la Casetta della Musica, ma sono previste location anche nel centro storico e in periferia.
La manifestazione prenderà il via a marzo e, a differenze della precedente edizione, vi parteciperanno anche artisti che non fanno prettamente parte della scena indipendente.
Al momento le date confermate sono già numerose, ma nei prossimi giorni ne saranno aggiunte altre fino a completare un calendario che durerà fino a giugno 2014.
L’elenco provvisorio, che aggiorneremo di volta in volta, è il seguente:
14 Marzo
Nobraino – Casetta della Musica
Gruppo di apertura: The George Frevis Band
21 Marzo
Piers Faccini – Duel:Beat Sala 3
Gruppo di apertura: Pipers
27 Marzo
Perturbazione – Duel:Beat Sala 3
Gruppo di apertura: Borderline
3 Aprile
Calibro 35 – Duel:Beat Sala 3
Gruppo di apertura: A New Horizon
11 Aprile
Brunori Sas – Duel:Beat Sala 3
Gruppo di apertura: La Bestia CARENNE
18 Aprile
The Zen Circus – Casetta della Musica
Gruppo di apertura: Giovanni Truppi
2 Maggio
Maria Antonietta – Duel:Beat Sala 3
Gruppo di apertura: Bastian Contrario
9 Maggio
Gnut – Duel:Beat Sala 3
Gruppo di apertura: Dilis